Golose Ricette per festeggiare la Pasqua

27/03/2020

Anche quest’anno Pasqua è arrivata… anche se quest’anno ha un sapore particolare… quest’anno, più degli altri anni si vive come un periodo di attesa… un’attesa che ci liberi da un male che ha creato e sta creando moltissime perdite in termini umani, economici e sociali! In questo clima mesto, in cui però un barlume di Speranza ci porta alla Resurrezione, dobbiamo andare avanti… coltivando la nostra Fede ed i valori che purtroppo il tram tram moderno ha fatto scemare pian piano.

In tutto questo non perdiamo la gioia di preparare alle persone che amiamo i piatti tipici della nostra tradizione Pasquale…

In questo articolo vi riporto tutte le mie ricette preferite.

L’articolo si aggiornerà di frequente con nuovissime e golosissime ricette… tienilo d’occhio, per non perdertene nessuna!!

Scrivere questo articolo ha richiesto tempo ed impegno: aiutaci a condividere questo post, a te non costa nulla, per noi è importantissimo! Farlo è facilissimo basta cliccare sui pulsanti di condivisione in basso!!! Inoltre, entra a far parte del nostro gruppo fb Golose Ricette, sarà ancora più semplice mettersi in contatto con noi e rimanere aggiornati!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Like
Close
Copyright © 2022 GOLOSERICETTE.IT.
All rights reserved.
Close