Le ricette del cuore – Primo food contest di golosericette.it

contest LE RICETTE DEL CUORE

  Dopo quest’estate, ferialmente parlando, mai iniziata e già finita, ho pensato di dare vita ad un contest, per coinvolgere ATTIVAMENTE voi che mi seguite su questo mio diario virtuale: il contest LE RICETTE DEL CUORE! Mi sembra un’idea carina per conoscerci, poichè credo che una ricetta possa parlare tanto di chi la prepara, se poi è una RICETTA DEL CUORE trasparirà tutta la personalità del cuoco/pasticcere/pasticcione. Tutti abbiamo una ricetta preferita, la ricetta della nonna, la ricetta che ci ricorda un momento importante, la ricetta che ci prepara la mamma oppure la ricetta che rifaremmo ogni giorno perchè ne andiamo pazze/i. Con il contest LE RICETTE DEL CUORE, potrete condividere con me, con noi, le ricette che vi fanno battere il cuore, ci sono soltanto poche regole da seguire.    

Di seguito il regolamento del contest LE RICETTE DEL CUORE:

  1. Le ricette devono avere una foto del piatto finito.
  2. Mi farebbe piacere se vi iscriveste alla newsletters del sito (così sarete anche avvisati di tutte le novità del sito!)

Per chi ha un blog od un sito – Le ricette non devono essere necessariamente inedite (anche perchè le ricette a cui teniamo di più, generalmente sono le prime ad essere postate!), se sono già state pubblicate vanno ripubblicate inserendo il banner di seguito scrivendo:  “Con questa ricetta partecipo al 1°Contest di Golose ricette” (mantenendo il link al sito!) – Sarebbe carino raccontare il perchè reputiamo la ricetta una (se non LA) de LE RICETTE DEL CUORE

contest LE RICETTE DEL CUORE

Commentare questo post con il link della ricetta.

Per chi ha facebook – cliccare mi piace sulla pagina Golose Ricette .

Inviare la foto con la ricetta in un messaggio privato sulla pagina facebook GOLOSE RICETTE o tramite la mail a fausasi@gmail.com, oppure scrivere la ricetta (che deve avere sempre la foto) lasciando un commento al post dedicato al contest sulla pagina (è messo in evidenza e quindi viene visualizzato sempre prima di tutti gli altri post!!)

Postare la stessa foto con la ricetta sul proprio profilo FB con #contestlericettedelcuore e #golosericette scrivendo: 
Con questa ricetta partecipo al 1°Contest di Golose ricette” (mantenendo il link al sito!) – Sarebbe carino raccontare il perchè reputiamo la ricetta una (se non LA) de LE RICETTE DEL CUORE  

Per chi non ha un blog o facebook, ma vuole ugualmente partecipare, inviare la ricetta corredata di foto per email a fausasi@gmail.com.

  • Si può partecipare al massimo con 3 ricette che possono essere sia salate che dolci.
  • Ad ogni ricetta verrà assegnato un numero in base all’ordine di arrivo.
  • Le ricette, alla fine del contest, verranno raccolte in formato pdf e messe a disposizione di tutti!

Per ringraziare chi parteciperà al contest LE RICETTE DEL CUORE, verranno messi in palio 2 premi a tema culinario .

Il primo premio sarà estratto a sorte tramite il sito random.org tra tutti i partecipanti, il secondo sarà assegnato alla ricetta che più delle altre mi colpirà il cuore, per l’attinenza al contest, l’appetibilità del piatto e la presentazione fotografica!    

Cliccando qui potrete scoprire i premi per le ricette vincitrici!!!

Il contest avrà inizio il 1 settembre 2018 e terminerà il 30 settembre 2018! (Le ricette dovranno essere quindi inviate in questo lasso di tempo).   Verranno scartate le ricette di chi  non si attiene al regolamento.  

Non mi resta che aspettare le vostre RICETTE DEL CUORE!!  

Alle prossime golose ricette!

8 pensieri su “Le ricette del cuore – Primo food contest di golosericette.it”

  1. Pingback: Contest LE RICETTE DEL CUORE - i CIOCCHINI - Golose ricette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.